Carta da parati

Bellissime carte da parati per tutta la casa!

Ti trovi in: Decorativi per pareti e interni

Vendita carta da parati

La carta da parati è un ottima scelta per decorare in maniera accattivante le pareti di casa e creare un’atmosfera completamente nuova .

Le nostre collezioni di carta da parati sono adatte a qualunque stile di arredo e la gamma di proposte è davvero ampia e spazia tra forme, soggetti e colori molto differenti tra loro.

Come ad esempio:

  • carta da parati floreale
  • carta da parati vintage
  • carta da parati geometrica
  • carta da parati 3d
  • carta da parati tropicale
  • carta da parati artistica e di design
  • e anche carta da parati di lusso!

Motivi floreali, geometrie, immagini futuriste, effetti materici… delle vere opere d’arte che renderanno uniche le areti di casa!

Carta da parati per tutte le pareti di casa!

E’ possibile inserire la carta da parati per pareti in maniera equilibrata e in abbinamento ad altri elementi o complementi dell’ambiente, come alla pittura delle restanti pareti o al tessuto di tende e cuscini.

Posare la carta da parati su una parete è una soluzione di grande effetto, in grado di rendere  davvero particolare e interessante anche un anonimo corridoio, oppure per esaltare la struttura di una scala a sbalzo, o ancora per definire al meglio la geometria di una stanza.

La carta da parati vinilica è quella più utilizzata ed è un supporto formato da due strati.

Il lato superiore stampabile, in vinile, e sul retro un foglio di TNT (tessuto non tessuto) che conferisce elevata stabilità dimensionale durante le fasi di applicazione e asciugatura del prodotto, oltre che estrema facilità di montaggio e di eventuale rimozione dello stesso.

E’ un materiale che presenta prestazioni superiori rispetto alla cellulosa in termini di resistenza e resa.

La carta da parati è ideale per le applicazioni in interior (pareti, soffitti o complementi d’arredo) e unisce la personalizzazione dello spazio con soluzioni ad alto valore estetico alla semplicità di posa e rimozione.

Carte da parati di ogni tipo e con qualsiasi effetto!

Abbiamo carta da parati dall’effetto materico, ad esclusivo uso indoor, per coloro che desiderano conferire agli ambienti un tocco naturale con una trama dall’aspetto telato tipico dei supporti in tessuto grezzo.

E anche carta da parati in fibra di vetro: quando decorazione è sinonimo di protezione.

La fibra di vetro nasce come componente strutturale per l’edilizia, con l’obiettivo di minimizzare il rischio di distaccamento dei componenti dalle pareti in caso di terremoto.

Proprio grazie alla sua funzione originaria, il tessuto di queste tappezzerie – abbinato a uno specifico protettivo trasparente – per la propria elevata resistenza all’usura è ideale per l’applicazione in zone umide o in aree ad alto calpestio, come pavimenti, cucine e bagni.

Insomma, carta da parati anche dove non te l’aspetti!