Vernici per piastrelle

Vernici e pitture per piastrelle, per interni ed esterni

Ti trovi in: Vernici e pitture per interni ed esterni

Vendita vernici e pitture per piastrelle

Le vernici per piastrelle rappresentano una valida alternativa ai lavori di ristrutturazione più complessi.

Modificare lo stile degli ambienti di casa cambiando le piastrelle di muri e pavimenti può comportare una notevole spesa, sia in termini di tempo che economici.

Anzichè sostituire le piastrelle, applicare la vernice per piastrelle è alla portata di tutti, oltre ad essere una soluzione valida ed economica.

Stendere vernici e smalti per piastrelle è un’operazione davvero semplice.

Sono prodotti che non hanno bisogno di essere diluiti, non colano e non è necessario applicare un fondo aggrappante.

Inoltre, queste speciali vernici per piastrelle aderiscono alla perfezione anche su superfici lisce e non porose, proprio come quelle del bagno e della cucina.

Rinnovare le piastrelle significa anche osare…

Le vernici per piastrelle sono infatti disponibili in un’ampia gamma di nuance tra cui scegliere: dalle vernici per piastrelle più eleganti e classiche, alle vernici per piastrelle con colorazioni più vivaci e moderne!

Resina per piastrelle

La resina per piastrelle è un’ottima soluzione alternativa agli smalti per dipingere piastrelle, è infatti la scelta ideale quando hai bisogno di coprire in via definitiva delle piastrelle rovinate o passate di moda.

A differenza degli smalti, le resine per piastrelle sono sempre prodotti bicomponenti e vengono venduti con un indurente confezionato a parte.

Il grande pregio della resina è quello di possedere un potere adesivo eccezionale su molte tipologie di superfici diverse come inox, marmo, gres, vetro e naturalmente piastrelle.

La resina si rivela quindi un’alleata preziosa per dipingere le pareti e i pavimenti in piastrella del bagno e per rinnovare i sanitari.

Grazie a specifici fondi livellanti si può riempire le fughe e creare delle superfici continue, nascondendo per sempre alla vista le vecchie mattonelle.